Servizio Civile Universale Bando 2024

Servizio Civile Universale Bando 2024

Avviso Convocazioni Selezioni Candidati

I candidati, di seguito elencati, che hanno presentato domanda in relazione al bando del 18 DICEMBRE  2024 per il seguente PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: “IN CAMMINO CON GLI ULTIMI – CALABRIA”, codice progetto PTCSU0020924013330NMTX che prevede n. 59 posti totali.

Per la sede Caritas Diocesana di Crotone ‐ S.  Severina, Via Pietro Raimondi nr. 14 in Crotone
Candidati:

GIADA PIAALFI’
GIUSEPPECARVELLI
ELISABETTACORICELLO
SABRINADE NUNZIO
ANTONIODI SCIORNO
RAFFAELELETO
MATTEOLORENTI
GIOVANNIMESSINA
EUGENIO ISAIARUSSO

Per la sede Parrocchia S. Maria MaggioreCorso Roma snc in Petilia Policastro (KR)
Canditati:

GIUSIBRUNO
MONICABRUNO
ARMANDOGIORDANO
FRANCESCOGRANO
DESIREEIERARDI
ROSITALEPERA
MELANIAMANNARINO
CLAUDIAMARRAZZO
MARIOMARRAZZO
TERESAPOLLINZI
SANTIANASCALISE
FELICIAVONA

Sono invitati a partecipare, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, alla PRIMA FASE DELLA SELEZIONE (consistente nel corso informativo, dinamiche di gruppo e questionario di valutazione) che si terrà il giorno:

14 MARZO 2025 con INIZIO ALLE ORE 08.45 e FINE alle ore 13.00  presso il GRAND HOTEL LAMEZIA situato in Piazza Stazione Centrale di Sant’Eufemia – Lamezia Terme (CZ)

Inoltre, gli stessi candidati su menzionati sono invitati a partecipare qualora abbiano svolto la prima fase di selezioni, fatti salvo i casi di assenza per giustificato motivo, alla SECONDA FASE DI SELEZIONE (consistente in un colloquio individuale) che si terrà il giorno:

15 MARZO 2025 ORE 08.30 presso la Caritas Diocesana di Crotone – S. Severina, Via Pietro Raimondi nr. 14 in Crotone

Si evidenzia che il presente avviso ai sensi dell’art. 6 (procedure selettive) del bando ha effetto di notifica per tutti i candidati e che non riceveranno ulteriore comunicazione.
N.B. LA MANCATA PARTECIPAZIONE AD UNA SOLA DELLE DUE FASI DI SELEZIONE SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO COMPORTA L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare il referente del servizio civile della Caritas regionale Calabria tel. 3501644780 mail serviziocivilecaritascalabria@gmail.com

Comments are closed